[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma in tutto questo ambaradan (non ho voglia di andare a rileggere tutto il thread), le foto di Nillio sulla spiaggia nudista le ha postate o no? [/supersaibal]
secondo te, se ne avessi le posterei?