Ciao a tutti![]()
Ho un problemino con i Pop Up..
In pratica ho delle immagini, cliccandoci sopra si apre un pop up con dimensioni adattate all'immagine. O almeno così dovrebbe essere! infatti spesso e volentieri si apre con dimensioni molto ridotte che lasciano vedere solo una piccolissima parte dell'immagine..
mi succede soprattutto alla seconda o terza, ecc immagine che apro..
insomma, non la prima volta ma le successive!
ecco il link
Vi Allego il codice nell'head della pagina:
Ed il codice del pop up:codice:<script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- var myPopUp; var curImage; var prevImage = null; function view(anImage) { if (prevImage != null) { myPopUp.close(); } // if (prevImage != null) curImage = anImage; prevImage = curImage; // imgSave = document.createElement('IMG'); imgSave.src = anImage.src; larghezza = parseInt(imgSave.width) + 100 ; altezza = parseInt(imgSave.height) + 100 ; // myPopUp = window.open("test2191b.html","____","width="+larghezza+",height="+altezza+",left=100,menubar=no"); } // function view(anImage) function closePopUp() { myPopUp.close(); } //--> </script>
Vi Prego di aiutarmi, poichè non essendo easperto in JS non saprei proprio come fare!codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Visualizza immagine</title> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function visualizza() { document.getElementById('comment').innerHTML = window.opener.curImage.title; document.getElementById('immagine').src = window.opener.curImage.src; } //--> </script> </head> <body onload="visualizza()"> <center> [img][/img] <div id="comment" style="font-family:verdana;font-size:12pt;font-weight:bold"></div> </center> </body> </html>![]()
Grazie Mille per il tempo perso.![]()
![]()

Rispondi quotando