e vabbè, questione di punti di vista[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
io nel 90 sono diventata maggiorenne, ma non mi sento vecchia mi sento grande, indipendente e contenta dell'età che ho
Ps e chi ti obbliga a stare a casa con la coperta sulle ginocchia? non ci scrivi mica dal carcere[/supersaibal]
![]()
mi obbliga il fatto che fuori c'è freddino e io soffro terribilmente il freddo ultimamente![]()
a me piace stare a ricamare con la copertina sulle gambe...ma altri della mia stessa età direbbero che è solo roba da vecchia e che ad esempio dovrei uscire e andare in disco tutta la sera, cosa che io aborro![]()
mettiamola così, sono vecchia agli occhi di molti altri della mia età...meglio così?


[/supersaibal]
Rispondi quotando