intendevo "pigrizia mentale"...ma non è per insistere: nessuno ti conosce meglio di te stessa, è solo per "rettificare" quello che ho scritto.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non mi sembra pigrizia. [/supersaibal]
intendevo "pigrizia mentale"...ma non è per insistere: nessuno ti conosce meglio di te stessa, è solo per "rettificare" quello che ho scritto.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non mi sembra pigrizia. [/supersaibal]
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr