si, ma il discorso dovrebbe essere che se era vergine è una AGGRAVANTE, non che se non è più vergine allora è una ATTENUANTE.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Secondo me la guardate dal lato sbagliato. È assurdo considerare un'attenuante il fatto che non fosse più vergine, ma se fosse stata una ragazzina vergine non sarebbe stato ancora peggio, per lei, dopo? Voglio dire, magari proviene da una di quelle famiglie dove la verginità è sacra e persa quella non è più una donna degna d'esser sposata...
Detto questo, allo stupratore darei 99 anni di lavori forzati, a prescindere. [/supersaibal]

Rispondi quotando