[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
aspè si ho capito che vuoi dire, ma dovremmo mettere sullo stesso piano questo film con The skeleton key?[/supersaibal]
guarda, puoi metterlo sullo stesso piano o sullo stesso violoncello o dove diavolo vuoi, io stavo solo scherzando, questi film tutti uguali non mi dicono nulla e non mi piacciono, e leggendo quello che scrivono gli spettatori mi pare che da almeno 10 anni fanno tutti pena...ma tanti soldi al botteghino...
Sarà che gli spettatori sono un po' masochisti
Insomma, non è lo stesso campo da gioco (citazione) dei film che vado a vedere normalmente...


Rispondi quotando