Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Spesso mi trovo a spostare forum o portali tra diversi hosting e ultmimamente sopratutto con forum abbastanza frequentati mi sono ritrovato con dei file bakup .sql di quasi 50mb!!
Creare un nuovo Db e fare un'unica query tramite phpmyadmin è impensabile...dato che spesso c'è un limite alla dimensione del file che si da in pasto a phpmyadmin. La soluzione che sto adottando in questi casi ( è pesante lo so) è spezzettare il backup in tante piccole query e farle a mano a mano una per volta. E' un lavoro abbastanza faticoso...anche perchè spesso alcuni editor (vedi un certo PHPDesign) con file sql di grandi dimensioni s'impalla!
Qualcuno che si trova spesso nella mia situazione..come si comporta? E' questa la strada obbligata da seguire? Non vorrei che ci fossero altre soluzioni di cui non sono a conoscenza! Grazie
ps. Poi il discorso che post bakup e post ripristino Db le lettere accentate si vedono con caratteri strani ....è un altra storia..ma se avete qualche dritta anche su questo ve ne sono grato :P