sì sì, porto tutto già bello condito e pronto[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
davvero?
E poi vai a casa di jako e bubu[/supersaibal]
sì qualcosa del genere, però non in umido: lessati, raffreddati e giù di cipolla cruda fine e una spruzzata di prezzemolo.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
padellata alla bud?[/supersaibal]
![]()

[/supersaibal]
[/supersaibal]
Rispondi quotando