vai piano.. non correre.. pensa a noi...[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non è per vendetta*, è per sfogo. In casa non resisto. Devo fare qualcosa. Vado.
*non mi interessa nè ne sento il bisogno. Tant'è che non riesco a colpevolizzarlo e sto continuando a chiedermi cos'ho fatto di sbagliato io. Cornuta e scema. Fico! [/supersaibal]

- succube della Honda
Rispondi quotando