Originariamente inviato da claudioweb
Probabilmente questo genere di link nasce per chi è abituato a navigare su siti con menu composti da immagini.
Dove chiaramente la zona cliccabile è sempre un rettangolino corrispondente all'immagine.
Forse non mi sono spiegato bene. Una riga di tabella è composta generalmente da una serie di campi orizzontali, ognuno contenente un dato, che mette appunto in relazione la riga con la colonna. La tabella è una struttura logica composta da dati che si intrecciano.

Ora, non vedo che senso possa avere linkare una riga di tabella. I dati sono svariati, ma cliccando su ognuno di essi si giunge ad una stessa risorsa. Non vedo proprio una logica.