Ciao a tutti

Stavo cercando uno script per far seguire con lo sguardo il puntatore del mouse ad una mascotte per un sito.

Non avendolo trovato mi son messo a ravanare da solo e, con grande stupore, ho fatto un qualcosa che forse potrebbe anche definirsi 'lo script che cercavo'

Tuttavia hanno smesso di funzionare diversi altri script js

Ho intercettato un po di variabili duplicate etc etc ma, da quì in poi, il non basta

Guardate questa versione rude. (provate a scrollare la pagina con la rotellina del mouse e guardare gli occhi dell'omino)

Tuttavia un'altra funzionalità che il sito deve avere è questa dei toolTips (perdonate l'estetica del tutto ...son copie di prova ...nella versione originale i toolTips seguono il mouse)

Nella versione in cui sono insieme i toolTips non compiaono più... pur non segnalando errori js.

In effetti se cancello il tag <object> del flash lasciando tutto lo script i suddetti tornano a funzionare, indicando che non sembrerebbe un problema js, bensì di flash.

Comunque sia l'unico parametro opzionale del tag <object> che ho cambiato, a parte gli ID, è swLiveConnect="true" che dovrebbe servire a far partire java insieme al filmato...

...insomma non so che pesci prendere

se cerco swLiveConnect in Google saltan fuori 2000 tutorial ma nessuno che abbia incontrato problemi con js

Il codice è tutto nell'html.
Per favore rispondetemi se vi viene in mente qualcosa...
mi piaceva sta cosa e vorrei provare a non rinunciarci