obelix o km5?[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
neanche un aperitivo al quadrilatero ?[/supersaibal]
![]()
o al pastis?![]()
uff, non so resistere ad un aperitivo al quadrilatero![]()
obelix o km5?[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
neanche un aperitivo al quadrilatero ?[/supersaibal]
![]()
o al pastis?![]()
uff, non so resistere ad un aperitivo al quadrilatero![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes