figurati, se hai bisogno chiedi pure, asterisk@home lo uso a casa da tanto tempo oramai e sono assolutamente contento.
questa versione la preferisco molto in caso di server dedicato ad una qualsiasi versione linux + asterisk
![]()
figurati, se hai bisogno chiedi pure, asterisk@home lo uso a casa da tanto tempo oramai e sono assolutamente contento.
questa versione la preferisco molto in caso di server dedicato ad una qualsiasi versione linux + asterisk
![]()