Cari amici seo e non del forum,
è da tempo che ci penso, ma sono del parere che google dovrebbe pagarci tutti.![]()
La maggior parte di noi contribuisce, infatti, a renderlo un motore migliore, offrendo siti ricchissimi di contenuti pertinenti alla ricerca effettuata e facendo di tutto per dire a Google: "guarda che il mio sito offre ciò che l'utente sta cercando con quella keywords, mettimi per primo..."
In effetti, i siti che hanno alle spalle seo, sem esperti sono sempre posizionati in cima alle ricerche su cui hanno lavorato e trattano con assoluta precisione i contenuti ricercati.
Siamo noi che contribuiamo a fare un web migliore, google lo ha capito ormai da tantissimo tempo e così ci lascia chiacchierare e divulgare (anche grazie al suo aiuto: Matt Cutts) materiale inerente a come rendere un sito più appettibile per i suoi spider: così ora tutti sappiamo che contano i contenuti, che non si devono usare trucchetti e cose simili...
Risultato: i suoi risultati sono notevolmente migliori. Mi sbaglio?
P.s.
Aprirò la stessa discussione sul mio forum, ma ovviamente non farò un semplice copia-incolla di questo: ho imparato bene la lezione Mr. Google.