beh... il papi possiede una catena di alberghi presente in tutto il mondo sia col nome Hilton che con altri nomi (che fanno sempre parte di quel gruppo...[supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
si serve saltando di albergo in albergo di camere in affitto!!
[/supersaibal]![]()
Credo che possa permettersi di farlo senza spendere neanche tanto, se non proprio niente...![]()
Per il resto Paris Hilton è e rimane un essere inutile... Serve solo a far girare l'industria dei pornazzi amatoriali!!![]()




Rispondi quotando