Per il mio sito in firma ho scritto questo piccolo script che calcola lo spazio rimanente nella window tolti gli ad e lo assegna a un flash movie.
L'ho testato su FF, IE6, IE7, Opera8, Netscape8 tutti in ambiente Win (ah, anche Safari), e funziona ma con Browsershots vedo per esempio che con Mozilla non funziona (anche se di utenti con Mozilla, sul mio sito nell'ultimo mese, non ne ho visto neanche uno...)codice:function setFlashSize(){ winWidth = document.all ? window.document.body.clientWidth : window.innerWidth winHeight = document.all ? window.document.body.clientHeight : window.innerHeight winHeight -= 90 var flashMovie = document.getElementById("flashMovie") if (flashMovie.style.height != winHeight) flashMovie.style.height = winHeight if (flashMovie.style.width != winWidth) flashMovie.style.width = winWidth } setFlashSize() window.onresize = setFlashSize
Mi aiutate a renderlo più crossbrowser? Ho poca dimestichezza in questo con js..![]()
Inoltre, se avete piattaforme "strane" (es Linux + browsers poco noti) potreste testare il sito? Il risultato dovrebbe all'incirca essere questo.
Grazie mille![]()