Ciao a tutti, lo so che mi aggredirete! ma io ho la necessità di inserire dei contenuti non html in una welcome page per la scelta della lingua quindi la pagina è composta da un inserto flash con un animazione (voluta dal cliente assolutamente) molto grande che quindi mi impediva di inserire testo nella pagina che potesse essere indicizzato senza ricorrere a qualche forma di hacking.

Ho pensato perciò a questa soluzione:
codice:
<html>
<head>
...
<link href="css/wp.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
</head>

<body>
  <div id="content">
    <h1>Questo è il titolo nascosto</h1>  

Questo è il paragrafo nascosto</p>
    <ul>[*]Questo è il link nascosto[*]Questo è il link nascosto[*]Questo è il link nascosto[*]Questo è il link nascosto[*]Questo è il link nascosto[*]Questo è il link nascosto[/list]

<script type="text/javascript" src="../js/flash.js"></script>
  </div>
</body>
</html>
I vari tag li imposto a display:none così: nel file css/wp.css
codice:
#content h1,p,ul {
	display:none;
}
Ora pensando ai robots e al file robots.txt se io inibisco la possibilità di entrare nella cartella "css" agli spider di google in realtà non potranno verificare lo stato display:none degli elementi giusto??

questo è file robots.txt
codice:
User-agent: *
Disallow: /css/
Prima domanda: Secondo voi funziona? in teoria dovrebbe no?
seconda: E' considerato spamming una cosa del genere se io comunque parlo del sito e inserisco i contenuti inerenti al sito e alla società indicata non potendolo fare diversamente?
Terza: non è una semplice tecnica di sostituzione che però non viene penalizzata (ne ora ne mai forse) ???

ciao e grazie per l'attenzione