Avevo un abbonamento solo dati quando ancora Tin.it ne dava la possibilità,poi vi è stato il passaggio "definitivo" a telecom,ma il mio abbonamento è rimasto invariato e non pagavo il canone telecom....sino ad oggi.....
Questa è la lettera che mi è appena arrivata:

"Le ricordiamo che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it, nella versione da Lei prescelta in fase di adesione, e' subordinato al fatto che la linea telefonica fissa di RTG/ISDN, cui e' associato il servizio, sia ubicata in una zona coperta dal servizio stesso.

Con la presente La informiamo inoltre che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it e' stato, altresi', subordinato al fatto che alla suddetta linea telefonica fissa sia associato un contratto di servizio di telefonia con Telecom Italia S.p.A.

La invitiamo pertanto a cliccare su il mio contratto ADSL e prendere visione delle nuove condizioni.*

Il nostro Numero Verde 80 33 80 e' a Sua disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 24 per qualunque chiarimento dovesse aver bisogno.

Cordiali saluti."

Logicamente cercherò di chiarire al più presto la mia posizione con il call center,e nel caso,visto che vi è una variazione contrattuale provederò a disdire il tutto.Dopo quasi 4 anni di abbonamento essere tratto cosi è mortificante.