Originariamente inviato da wsim
Oh, ecco, finalmente un po' di onestà intellettuale che arriva "dall'altra sponda"
e per fortuna che qualcuno c'e'! tutti quelli che votano a destra con cui ho parlato finora non aspettano altro che il fallimento eclatante di questa coalizione, non considerando che un loro successo va a vantaggio di tutti esattamente come una sconfitta sara' pagata da *tutti* noi a carissimo prezzo