Originariamente inviato da DaZKooL
nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno![]()
![]()
:maLOL:
Originariamente inviato da DaZKooL
nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno![]()
![]()
:maLOL: