Lo so, infatti io pesavo che convertiva il file da XML in HTML cioè che quando aprivo il file XML vedevo nel codice sorgente del browser la formattazione tipica di una pagina HTML...
Anche perchè sui cellulari gli XML non mi si vedono, e con questo metodo pensavo che funzionasse.
Metti anche che non sono in programmatore...
Allora tirando le mie conclusioni XSL mi formatta XML come una pagina HTML ma non me la trasforma in .html :master:



Rispondi quotando