Originariamente inviato da salvog87
Sapete l'ultima furbata di telecom? Mi hanno chiamato verso fine aprile perchè avevamo richiesto l'attivazione di una linea telefonica nella seconda casa a mare, informandoci del fatto che per quel mese Alice free sarebbe stata gratis sia nell'una tantum sia nel modem e che fino a giugno la navigazione sarebbe stata gratis, bene ho accettato. Tre giorni fa arriva il modem con una fattura in cui c'è scritto 2,50€ al bimestre, ho chiamato il 187 per chiedere informazioni e mi hanno detto che non ci sono modem alice in comodato d'uso gratuito come mi aveva detto quell'altro, o 2,50 al bim o 25€ una tantum. Gli ho detto io "l'ho preso solo perchè era gratis non perchè mi servisse" quindi per disdire dovrei aspettare che si attivi l'adsl e poi si vedrà. Intanto siamo a metà maggio e non posso usufruire della navigazione gratis. Cosa dovrei fare?
Confermo, attivazione gratuita, navigazione gratuita fino al 30 giugno e modem in comodato gratuito per sempre (con free). il secondo operatore quello che tu hai consultato per la conferma e' un coglione.

BBBuongiorno