Solo una precisazione...
Gli interessi non vanno alla banca emittente della carta di credito ... ma all'azienda che gestisce il circuito delle carte di credito (Servizi Interbancari).
Per il resto EVITA le carte revolving. Sono il primo modo di indebitarsi senza accorgersene.
Ciao!![]()

Rispondi quotando