Originariamente inviato da catrin
no, secondo me non ti sei comportata da persona viziata...evidentemente hanno voluto farti una critica negativa (anche se non ho capito il motivo), ma hanno usato un termine sbagliato...
Infatti....forse volevano darti del "viziosa" ( dal punto di vista alimentare/gastronomico eh....chiariamo )