sono dei fetentoni quelli di wind/infostrada/libero
ho l'impressione che non permettano lo scaricamento o l'invio se hai un altro account che non sia uno dei loro
ho fatto la prova con un account di libero e funziona![]()
sono dei fetentoni quelli di wind/infostrada/libero
ho l'impressione che non permettano lo scaricamento o l'invio se hai un altro account che non sia uno dei loro
ho fatto la prova con un account di libero e funziona![]()
LEGA NORD