Et Voilà! Detto e fatto...
Ho ristrutturato la pagina utilizzando i div con css.
Ora, come può andare?
Ho caricato solo una pagina per test, quindi il menù non funziona...
Mi dareste una piccola occhiata se ho sbagliato qualcosa?
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~dolivi/index.html
Grazie di nuovo
![]()


Rispondi quotando