Ciao a tutti. Vi scrivo per esporvi un problema che non mi era mai capitato con eMule e che ho più o meno da quando ho Alice 20Mega e un router Netgear DG834GT (prima avevo un DG834G). Praticamente accade che quando mi collego ad un qualsiasi donkeyserver dopo un pò l'upload da 40k passa a 0, tutte le connessioni in upload diventano trasparenti e ovviamente non riesco nemmeno più a scaricare nulla. Provo a riconnettermi ad un donkeyserver e non me lo fa fare. Devo riavviare eMule per forza. Questo problema si verifica spesso, diciamo una connessione su due. Ora sto andando con bytedevils ma... stesso problema. Sono sicuro che sia tutto a posto nelle configurazioni di eMule e nel router dato che sono abbastanza "ferrato" in materia ma questo problema mi fa paura e perciò mi chiedo, non è che Alice 20Mega si comporta come Libero??? Ho notato anche che i ping sui server raggiungono livelli stratosferici, tipo 222000 e anche più. Ho provato anche a cambiare le porte e, anche settando tutto bene nel router, mi da sempre id basso, accettando solo le porte 4662 e 4672. Aiuto!