Salve, è la prima volta che posto in questo forum ... ho bisogno di aiuto e non so cosa fare ... uno script che non mi funziona ... cioè non produce l'output che vorrei ...
mi dice "Sei collegata" (per cui presumo che la connessione sia ok ...) ma poi non vedo nient'altro (i dati della connessione li ho tolti ma in realtà ci sono e funzionano)codice:<?php function quote_smart($value){ //togliere i backslash if (get_magic_quotes_gpc()){ $value=stripslashes($value); } //se il valore della variabile non è un numero si mette tra virgolette if (!is_numeric($value)) { $value="".mysql_real_escape_string($value).""; } return $value; } $sqlHost="localhost"; $sqlUsername=".."; $sqlPassword="...."; $sqlDatabase="...."; $link = mysql_connect($sqlHost,$sqlUsername,$sqlPassword); if(!$link){ die('Errore nel collegamento:'.mysql_error()); } else{ die('Sei collegata!'); } $sqlQuery=sprintf("Select * from utenti Where Nome_Studente=%s and Password=%s", quote_smart($_POST['Nome_Studente']), quote_smart($_POST['Password'])); $result=mysql_query($sqlQuery); while($row=mysql_fetch_array($result,MYSQL_BOTH)){ print($row['ID_Studente']); } mysql_free_result($result); mysql_close($link); ?>
Vorrei che qualcuno mi insegnasse come mettere il risultato di una query in un array e poi far apparire tutti i campi sullo schermo ...![]()
qualcuno può aiutarmi?
vincenza![]()

Rispondi quotando