Come si può non pagare il canone RAI?
E' vero che i bastardi sono riusciti a farla diventare una specie di tassa sulla proprietà della casa, non del televisore, nel senso che dal momento in cui uno è proprietario di una casa deve automaticamente pagare il canone TV, sia che possegga o meno il televisore?
E' ovvio che io posseggo dei televisori, ma non ritengo lo stesso giusto pagare per un servizio che sta via via scadendo ed assomigliando sempre di più alle merde delle TV private, le quali almeno, non ti costano nulla, se non la salute mentale, ma basta non guardarle e tutto si risolve.
Mi sono rotto di vedere film con tre o quattro interruzioni pubblicitarie, partite e gran premi con i mini spot e palinsesti pieni zeppi di fiction, soap opera, reality show ed altre cazzate varie!
Come si fa ad evitare legalmente questo ladrocinio?