ciao a tutti.... sto cercando di implementare il mio sito (sito di una piccola società che tenta di creare una televisione on line che contenga contenuti musicali e freestyle) con una community:
modulo di iscrizione+chat+forum.

il mio sito è realizzato in html e mi è venuta persino la brillante idea di utilizzare i tanto "odiati" iframes.

Di notte sto facendo ricerche disperate per il web scaricando free script, con varie chat e forum, leggendo tutorial, installando i vari phpnuke, joomla, mambo.... cercando qualcosa di facile comprensione.... ma forse la la mia mente è troppo lenta (e pensare che dieci anni fa ero perito informatico ) e anche quando i files sono corredati di tanto di files txt con le istruzioni passo passo..... a me non funzionano.... e quando funzionano, non vanno bene per i miei scopi

la parte che trovo + ostica è il modulo di iscrizione, con accettazione "trattamento dati" con mail di conferma, gestione (cancellazione, modifica... ecc) e la creazione di un'area riservata dove poi accedere al foum e alla chat con una autenticazione unica (questo poi sembra una cosa inesistente in tutto il web.... ma forse sono io che cerco nei posti sbagliati!)

mi sono rivolto anche a professionisti del settore, ma le cifre sono spropositate per le mie tasche (non dico che non siano richieste oneste, ripeto, sono spropositate per le mie tasche )

detto tutto questo, sto cercando qualcuno, magari alle prime armi, che possa e voglia darmi una mano..... il compenso come dicevo, non è un gran che.... ma se qualcuno vuole arrotondare