Ciao a tutti!
Sto lavorando ad un sito di annunci immobiliari che dovrebbero esser suddivisi per zona della città (sud - nord - est - ovest) e relativo quartiere. Il motore di ricerca dev'essere dinamico: in base alle zone presenti nel db far visualizzare le varie opzioni disponibili (nord sud ecc..). E fin qui ci siamo. Scegliendo una di queste, dal menu accanto dovranno essere presenti solo i quartieri relativi alla zona scelta nel menu precedente. Una volta fatta la scelta, cliccando su un pulsante "cerca" dovranno comparire gli annunci corrispondenti.

PROBLEMA: sto cercando la soluzione migliore per creare una struttura, tra db e script asp, che mi consenta di avere un motore di ricerca facilmente aggiornabile in base a nuove future zone (collina, prima/seconda cintura, ecc..) e nuovi relativi quartieri (o in alcuni casi, comuni).

Potreste darmi una mano?

Nel mio db c'è già una tabella per gli "annunci". Stavo pensando di crearne altre due, una per "zona", l'altra per "quartieri". Con un paio di join dovrebbe venir bene, è l'unica cosa che mi è venuta in mente ( ), ma volevo un vostro parere in merito!
Senza contare che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... :rollo:

Grazie in anticipo a tutti!