Sembra che in alcuni controlli da parte della Guardia di Finanza sia stata contestata l'assenza delll'informativa per la privacy su alcuni siti che avevano semplicemente un form per essere contattati al posto del classico link con l'email, con tanto di verbale e sanzione prevista fra 3.000 e 18.000 Euro.
Visto che ogni giorno svariate aziende italiane mi chiamano al telefono sul numero di casa per vendermi di tutto (ma soprattutto abbonamenti telefonici, che non sono certo venduti da piccole aziende irrintracciabili...), e che almeno due volte la settimana qualcuna di queste aziende telefoniche mi manda un fax intorno alle due di notte fregandosene bellamente delle mie proteste e della legge, mi domando che cosa aspettino tanti webmaster onesti, che non dormono la notte temendo di aver sbagliato una virgola nei propri documenti, ad approfittare delle notevoli offerte promozionali che offre - ad esempio - la Carinzia agli imprenditori italiani che desiderino spostare la propria attività in quella regione...
Statt'accuort.

Rispondi quotando