salve a tutti
dato il seguente codice
ho diversi prroblemi e non so come risolverlicodice:Private Sub ToolBar1_ButtonClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.ToolBarButtonClickEventArgs) Handles ToolBar1.ButtonClick Select Case e.Button.Text Case Is = "Esporta" Call Esporta() MsgBox("Aggiornamento eseguito con successo", MsgBoxStyle.Information, "Export") End Select End Sub Private Sub Esporta() If Me.CHK_Vettore.Checked = True Then t = New System.Threading.Thread(AddressOf ) EsportaAnagrafica() t.Start() End If If Me.CHK_Articoli.Checked = True Then t = New System.Threading.Thread(AddressOf EsportaArticoli) EsportaArticoli() t.Start() End If end sub
1)dalla toolbar spingo il pulsante "esporta" dopo la chiamata alla routine,do un messaggio di avviso che è stato tutto esportato, peccato che avendo dei thread mi da prima il messaggio, e solo dopo esporta!!!,come posso far eseguire prima l'esportazione e solo dopo il messaggio?
2)nella routine esporta(), chiamo 2 sub che mi esportano, una gli articoli e l'altra le anagrafiche, come posso far eseguire la rotine esportaarticoli(), solo dopo che è stato eseguito esportaAnagrafica()?
grazie