Originariamente inviato da andy caps
altrimenti devi scaricare ed installare questo che funziona quai sicuramente http://easyconnect.linuxuser.hu/modules/index/

l'installazione è un po complessa perche devi installare diversi pacchetti che servono come dipendenza
nella sezione documentazione trovi tutta la lista e se non trovi qualche pacchetto devi scaricarlo dai server di mandriva ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mand...6.0/i586/media
main o contrib
Ciao e grazie ancora ragazzi! Sono qui per capirne ancor di piu', essendo un novellino del nuovo sistema op devo chiedervi come si installa un rpm?

Andy riguardo le dipendenze come faccio a capire tutte quelle che devo installare? ho dato un occhiata al link Documentation ma sinceramente ci sono tante di quelle parole che sono del mondo Linux che non riesco a decifrare, quindi vi chiedo un po di pazienza in piu' e per piacere vi prego di spiegarmi o di elencarmi le dipendenze...almeno i nome poi per scaricarle spero di trovarle nei linik che mi hai fornito poco sopra!

ho appena scaricato GPRS Easy Connect come faccio a decomprimerlo sotto linux? e quando verrà decompresso in quale cartella andranno a finire i file(ammesso che si chiamano file)? Spero di avere qualche notizia...
grazie mille a piu' tardi