Originariamente inviato da FalcoBS
Quella valle sarebbe da invadere come il Libano![]()
dovete solo provarci cicianebia bresciani.
Comunque danx è già partito quindi è inutile dirgli che ci sono un sacco di passeggiate da fare.![]()
Originariamente inviato da FalcoBS
Quella valle sarebbe da invadere come il Libano![]()
dovete solo provarci cicianebia bresciani.
Comunque danx è già partito quindi è inutile dirgli che ci sono un sacco di passeggiate da fare.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa