Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.Originariamente inviato da seifer is back
se il papa dicesse "trombate di più" la gente tromberebbe di più.
Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.Originariamente inviato da seifer is back
se il papa dicesse "trombate di più" la gente tromberebbe di più.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.