Ciao a tutti. Ho cercato di informarmi nelle varie sezioni del forum e del sito ma ho trovato poco che facesse al mio caso, o almeno non ho ben capito alcune cose. Io ho effettuato una registrazione con Skypho effettuando una piccola ricarica da 10 Euro. Ho accertato che tutto funzionasse e così è, anzi, funziona tutto meglio di quello che mi aspettavo.

Ho notato che nel sito ci sono pure degli articoli di telefoni che Skypho consiglia per il suo servzio. Io ero interessato a questi telefoni Cordless http://www.skypho.net/index.php?page...pshop&Itemid=1 Voip ad una sola Linea. Infrmandomi in modo generale e anche non trovando altro, ho saputo che i Telefoni Voip possono funzionare anche se il PC è spento, e questo fa al caso mio.

Ma mi chiedo adesso, cosa mi server per fare tutto questo ?...Un Modem USB o Rooter ?...Mi Bastano i Telefoni che poi andranno collegati alla Linea Telefonica o al Modem ?...Devo comperare una sorta di Hardware che faccia da Adattatore ?...

Spiegatemi perfavore che mi sto un pò perdendo, questo argomento per me è Notte :S