Ciao whisher!

Le sessioni le inizializzo all'inizio di ogni mia pagina con una bella session_start(), poi alla fine di ogni pagina registro tutte le informazioni che mi servono in $_SESSION.

Però è strano che sia un problema di sessione perchè le sessioni vengono gestite a livello server mentre il browser interviene a livello client nell'elaborare l'output restituito dal php sul server.

Devo aggiungere una cosa per aiutarvi a comprendere meglio il mio problema: a volte nei miei url passo dei valori con parentesi quadre che vengono poi gestiti da una mia libreria e memorizzate in modo opportuno nella sessione.

Mi spiego meglio: a volte uso degli url tipo
http://www.prova.net?value[/url][id]=5&key[record]=2

e poi una mia libreria prende i valori dell'url e li memorizza nella sessione nel seguente modo:
Codice PHP:
$_SESSION["value"]["id"]=5
$_SESSION
["key"]["record"]=
Forse questi strani url creano problemi a IE?