Helsinki, Savolinna, Rovaniemi, Oulu, Turku, e altre città che non ricodo.Originariamente inviato da Frisbee
ok, mi stai prendendo in giro: vero?![]()
argomenta.![]()
dove sei stato, con chi, cosa hai fatto ecc ecc
@raul: ragazze aiveversin?![]()
Il paesaggio E' TUTTO UGUALE da sud a nord. Tutti gli stessi alberi, le stesse strade e gli stessi laghi. Aver visto 50 km di strada è come averla vista tutta. Appena entrato in Norvegia ho visto un paesaggio veramente bello, non come la Finlandia.
Per quanto riguarda le città:
considerando solo Turku e Helsinki, perchè le altre che ho visto sono veramente microscopie, sono città carine, forse Turku è più carina di Helsinki, che per essere una capitale vale poco. Comunque sono cittadine, che non offrono chissà cosa, anche a livello di bellezze estetica sono poca roba. Dai, dopo il circolo polare artico c'è il nulla, e comunque anche per arrivare li, c'è il quasi nulla, già Rovaniemeni è piccolissima, giustamente visto dov'è posizionata, ma non mi ha attirato per niente.
Ah, comunque mi ha deluso tantissimo anche Tromso, quindi probabilmente è una prerogativa delle città del Nord.
Sarà che ho vissuto sempre in una zona dove ho mare, montagna, collina vicine, e che il paesaggio è sempre molto vario, ma la Finlandia non mi è piaciuta per niente, veramente monotono come paesaggio.
C'è da dire che non ho mai recuperato così velocemente come in Finlandia![]()

Rispondi quotando