Se fai una ricerca sul forum sicuramente trovi quello che ti serve. Se non ricordo male, questo è lo stesso argomento affrontato da me in un 3D di questo forum un po' di tempo fa.Originariamente inviato da vincenza
Salve a tutti gli 'attori' di questo filo ...
ho visto che conoscete bene FCKeditor ... io ho un quesito da porre ... finora non ho trovato una risposta che risolvesse il mio problema ...
come sappiamo con questo editor possiamo creare pagine html direttamente online ... il mio problema è questo:
si può salvare la pagina in una cartella (ad esempio quelle che l'editor ti permette di creare nella directory UserFiles) oppure si può solo conservarne il testo in un database?
io vorrei che un utente potesse costruire online un suo piccolo ipertesto creando e memorizzando le pagine nella sua cartella ... e poi linkandole come vuole (questo si fa facilmente e l'ho già provato ) ...
al momento sono riuscita solo a memorizzare pagine usando l'upload oppure a conservare il testo in un db ... ma l'icona SALVA non può farti salvare la pagina appena l'hai creata?
Enza
Comunque puoi salvare la pagina creata con FckEditor sia sul Db che in una cartella come html anche contemporaneamente semplicemente facendo clik sull'icona salva.
Se invece intendi far salvare le pagine create in una cartella specifica e diversa per ogni utente in base al login effettuato, la cosa è un po' più complessa.
![]()

Enza
Rispondi quotando