Originariamente inviato da Ja]{|e
ebbene no quando sono "casual" ho jeans, allstars o cult ma maglietta particolare, quando sono un po' più tirata ma di settimana sto in jeans, maglietta secsi e scarpa col tacco, il week end sto in tiro, tipo stasera mi metto un vestito fino al ginocchio attillato a collo alto e schiena scoperta con scarpa aperta col tacco
prima che lo faccia qualcun altro: