Originariamente inviato da andrea.paiola
è un bot... anche se una bottarella...
Inizio a pensarlo
Non posso, non voglio credere che chi si professa appartenere al sesso che batte 10 a 1 quello degli uomini in quanto a profondità di pensiero e uso di neuroni si limiti a buttare frasi piene di ..'spè, vediamo come dirlo senza offendere ....ecco, frasi che come le mette lei sembrano la verità assoluta generalizzando un pò il tutto( e che a volte a me sembra abbiano anche un certo tono di "attacco" ) senza leggere quello che gli scrivono seriamente gli altri sia un appartenente alla razza umana e quindi si presume dotato di una certa logica di pensiero (dice che scriviamo cazzate e poi ignora le mie risposte e domande serie e risponde alle vostre strunsate non è giusto! è completamente illogico!)

Comunque, se provo imbarazzo significa che non sono pienamente consapevole del mio corpo di donna, per questo trovo eccitante il riuscire a metterlo in mostra, perchè così mi sembra di infrangere un "mio tabù" e una mia paura.

Se invece conosco il mio corpo non vado neanche a pensare all'imbarazzo, o al fatto che sto facendo qualcosa di eccitante perchè qualcosa che mai avrei immaginato di fare.

Se metto in mostra il mio corpo e me ne vanto ho di fondo una determinata insicurezza. Se lo metto in mostra senza farlo pesare a nessuno significa che ci convivo bene.

Se attacco gli uomini significa che non mi sento sicura nei loro confronti, che magari fatto qualcosa, ma non posso ammetterlo che sarebbe come ammettere la propria debolezza.
Se invece non ho paura degli uomini non sto a professare la loro inferiorità.

e mo vediamo in quanto tempo vengono a dirmi che ho sparato solo cassate (che avrebbero anche ragione )