Hola,

ogni tanto mi faccio sentire

ho acquistato su ebay un bel notebook packard bell con 2 schede pcmcia nelle quali volevo mettere delle belle schedine wireless + wired + usb (me le metto in base a quello che mi serve)

Ora, io volevo mettere, per il wireless, una scheda wireless pcmcia con chipset PRISM o PRISM2, mentre per usb/wired non so

Qualcuno di voi può consigliarmi? Vorrei una scheda con chipset prism perché ultimamente (da almeno 4 mesi a questa parte) faccio check di sicurezza su reti wireless e wired e mi viene comodo avere un chipset prism perché è quello più supportato dai tool di checking/hacking delle reti (non iniziate a fare allusioni inutili ... non vedo molti altri modi di testare una rete wireless se non tentare di hakkarla )

Comunque ... idee? sia come modelli sia come marche?

Per il wireless ho letto che la DLINK DWG 660 monta chipset prism ma sul sito non sono riuscito a trovare un granché di riguardante il chipset su questa scheda, qualcuno ne conosce altre?

gracias --- sciau

---
edit
---

qua ci sta il link allo schedino della dlink
http://www.dlink.com/products/resour...rid=1020&sec=0

---
nota2
---

che voi sappiate ci possono essere problemi di compatibilità, velocità, alimentazione o altro riguardanti il pcmcia? perché non vorrei tipo che il notebook non supporta le schede nuove per via di cambio di specifiche o altro

---
nota3
---

la scheda wireless dovrebbe avere la possibilità di connettere un'antenna esterna