Leggevo la discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1031581 aperta giustamente da un utente il quale lamentava e chiedeva info sui banner apparsi d'un tratto tra i threads: qui lo screenshot dell'intervento perla di Saibal che si offende, chiude il topic e porta le mazzate a casa. Sì, perchè stavolta, avete proprio sbagliato voi amministratori e gli utenti vi hanno dato paga (ma tu puoi anche non ammetterlo, comme d'habitude).

AHAH, che finale biblico: il gigante che vuole ancora di più con sempre più avidità, cercando di fagocitare perfino le briciole pur di piazzare invano un miserabile banner tra i posts, dove anche la logica, il buon senso e l'esperienza dicono che è il posto meno usabile e più odiato da riempire, ha fatto traboccare il vaso.
Volevate troppo e siete stati puniti: dall'ennesimo banner a zero banner (con l'estensione per Firefox e i settaggi): che brutta figura. Ma a chi vuoi darla a bere? Guarda che quì mica siamo sul forum di Cioè...

Originariamente inviato da saibal
non sono tanto i contenuti del thread... quanto il tono che mi dà da pensare.
quasi un tono di sfida per far vedere che l'utonto medio è furbo... e a quelli di html.it gli fa il culo lui! eh sì! perchè l'utonto medio mica è scemo... sa come fregare gli altri.
L'utente, in genere, frega chi lo vuole fregare: se tu (o chi ti comanda) metti un banner del cazzo in quel posto poco felice, aspettati reazioni e soluzioni simili: sono logiche che riguardano il saper vivere più che di mercato e web marketing, ancora non l'avete capito?


Originariamente inviato da saibal
che devo dirvi? bravi?
ma bravo te, servo!

Originariamente inviato da saibal
nessuno vi obbliga a cliccare sulla pubblicità ma da qui a fare una crociata contro un banner ce ne passa.
detto questo mi è passata la voglia di giocare... e siccome il pallone è mio me lo buco da solo.
La crociata non è contro il banner ma contro la scelta di piazzarlo in quel punto: scommetto che si faceva meno casino se ne aggiungevate un altro sotto google ads in basso.

Originariamente inviato da saibal
dimenticavo una cosa: se ci siamo potuti permettere un restyling di un anno e se ci possiamo permettere contenuti originali quotidiani (non è da tutti in italia) è soprattutto grazie alla pubblicità. quindi non sputerei così violentemente nel piatto...
Il discorso "più pubblicità in cambio di contenuti gratis" non stà in piedi, non regge, non è una scusante (almeno per un grosso network come questo e per gli argomenti seri e professionali trattati).
Pensa (mi riferisco al tuo padrone) alla qualità invece cha a pochi spiccioli in più: che poi, tra l'altro, qui sono quasi tutti webmasters, gente che conosce queste cose e che, statisticamente, non clicca quasi mai su gli ads di google o di altri circuiti.
Non sputiamo nel piatto e la violenza la stai facendo tu con questi interventi inammissibili e palesemente inconsistenti (già, dal momento che non avendo delle valide risposte da dare, chiudi il topic e finisce lì... e domani è un altro giorno).

Ciao ciccio bello