Originariamente inviato da cacao74
Credo che in futuro, non userai l'account di root con tutta questa disinvoltura...

Non avendo accesso remoto al server, nulla ti servira' avere le iso per installare il sistema.
Prova a chiedere un restore della /etc ai gestori della webfarm, al limite una reinstallazione.
Auspico che almeno un backup dei sito vero e proprio ce l'hai.

Per fare backup del server o per lo meno, delle sue parti vitali, le strade sono molteplici e differenti:
man cp

man tar
man gzip

man scp
man rsync

man dump

man naggia_a_quando_ho_premuto_invio

ciao
il back up dei siti ce li ho tutti ma i siti non erano nella cartella /etc ma in /siti quindi non penso che perdo qualcosa o no?
E' possibile mettere solo la cartella /etc oppure devono installare tutto e quindi formattare?
ad ogni modo mi faccio un back up di mysql in modo che i database li avro'...
mi sa che dovro' reinstallare il qmail admin per la gestione delle email, ma pensi che loro non hanno un back up automatico di tutto?