Ciao a tutti
Premesso che ho fatto un bel po' di ricerche, senza trovare il thread giusto, espongo brevemente il problema ai frequentatori abituali sperando che mi sappiano dare una dritta o un link.
Il server è IIS. Ho un form d'ordine, da compilare alla fine del processo di scelta dei prodotti (carrello gestito con cookie), e mi piacerebbe usare l'onchange per memorizzare da qualche parte quanto digita il cliente nei vari campi del form finale. Lo scopo è il seguente: se il cliente ha già compilato una parte del modulo d'ordine e decide di lasciarlo in sospeso per andare ancora una volta a visualizzare i prodotti e fare eventuali aggiunte o modifiche al carrelo e poi ritornare al modulo d'ordine, deve trovare nel modulo suddetto i dati digitati in precedenza.
Avevo provato con onchange + cookies, ma ottengo risultati deprecabili. Avevo infatti provato a settare un cookie ogni volta che il cliente compilava un campo (onchange). Ho però l'impressione che dopo un certo numero di cookies non ce ne stiano più e che il browser "cancelli" quelli più vecchi per far posto ai nuovi. Può essere?
O forse sbaglio nella gestione dei cookies? Un cookie per ogni campo non va bene, ho forse modo di "matricizzare" il cookie e avere meno problemi?
Avevo pensato alle "session" asp, ma non voglio ricaricare la pagina ASP ogni volta che viene attivato un onchange.
Se avete bisogno dell'url sito per rendervi conto della cosa posso indicarvi il link.
NB: non sono un programmatore professionista e non ho fatto corsi :-) sono un autodidatta per cui perdonate le eventuali ingenuità!
Grazie
Andrea