Originariamente inviato da Lyn
Perchè, ti sei affacciato anche tu? Vicino al quartiere cesso, come si chiama? Zen? :master: Uff, stasera ho una connessione scrausa, rinuncio e vado a nanna.
ma che gente frequenti, vieni con me ti porto nei posti snob dove pagano tante tasse e si lamentano dei marocchini ai semafori


sta attenta in che situazione ti ammanichi, questi ti seguono fino a casa se "disonori" la famiglia