Ciao a tutti!
Per farvi comprendere meglio il mio problema, metto in chiaro prima i pezzi del puzzle:
Ho una index con un collegamento ad una pagina "X"
Ho la pagina "X" con contenuti protetti (l' accesso ai quali deve essere possibile solo accettando le condizioni)
Ho una pagina "Y", la quale contiene le condizioni da accettare con relativi bottoni "accetto" e "non accetto" (per i bottoni utilizzo un immagine nello stile del sito)
Dunque, sembrano proprio i pezzi di un form di conferma(se così si dice), tipo quelli utilizzati per confermare le iscrizioni.
Vorrei combinare questi pezzi tra loro, in modo da avere una pagina (index) contenete un link(www.esempio.it/X.html), raggiungibile solo se accettate le condizioni(presenti in Y), se rifiutate deve essere chiusa la pagina.
La cosa IMPORTANTE è che questa pagina di conferma Y, deve comparire solo la prima volta! Quindi credo debba essere creato un cookie apposito. Tale che alla successiva vistita, non venga nuovamente richiamata la pagina Y, ma venga aperta la pagina dei contenuti protetti X.
MESSAGGIO INVIATOMI DA iraiscoming223 IN QUESTA DISCUSSIONE.sia php che asp vanno benissimo per quello che vuoi fare
personalmente ti consiglio php un po' perchè gira sulla maggior parte dei server web (sia windows che soprattutto linux) sia perchè il giorno che ti viene voglia di imparare un linguaggio lato server php è più giovane e con più "speranze" di crescere di asp (che ora ha implementato asp.net)...
Chiedi sul forum php che ti diamo una mano volentieri, qui andremmo in ot!
ciaoo
Premetto che non conosco un H di PhP...
grazie anticipatamente![]()