Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: E' piu' grande...

Originariamente inviato da XWolverineX
    Non capisco perchè tanti attacchi feroci contro di me...
    Ho posto una questione, ammetto, forse stupida, in quanto bastava pensarci un po su, ma non credo che giustifichi il vostro comportamento da iene.
    Cosa vi posso dire? Scusatemi se ho fatto questo topic. :berto:
    il fatto è che te l'abbiamo detto e dimostrato più volte e te continui a dire che secondo te non è così!!
    Non c'è bisogno nemmeno di pensare!! E' scontato che se moltiplichi un numero A per un numero B o un numero B per un numero A ti dia lo stesso risultato!!
    La tua nomanda non è FORSE stupida...è SICURAMENTE stupida!! Ma non è quello il problema: una fagianata può capitare a tutti...Il problema è che tu perseveri!!

Originariamente inviato da kaioh
    dipende se vale la proprietà commutativa
    ascolta...io manco me li ricordo più i nomi delle proprietà delle moltiplicazioni... So solo che se moltiplichi un numero per un altro o viceversa il risultato è uguale!!

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da Mauz®
    ascolta...io manco me li ricordo più i nomi delle proprietà delle moltiplicazioni... So solo che se moltiplichi un numero per un altro o viceversa il risultato è uguale!!
    se inverti l'ordine dei fattori il prodotto non cambia (fonte nipotina in terza elementare )
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Originariamente inviato da chimera
    se inverti l'ordine dei fattori il prodotto non cambia (fonte nipotina in terza elementare )
    ecco...con una terminologia un tantinello più adeguata, ma il significato è lo stesso!!

Utente di HTML.it
    eh?

Se a scuola mi avessero insegnato la matematica in questa maniera mi sarei suicidato, visto che già avevo enormissime difficoltà...
    Dissento

Se a scuola insegnassero la matematica (e in questo caso l'algebra) PER BENE e non facendo fare esercizi su esercizi, o facendo imparare teoremi a memoria, sarebbe molto più appetibile per tutti. Il perchè delle cose tende spesso a suscitare più interesse delle cose stesse.

Comunque, il mio era solo un modo sboronico per dire la stessa cosa che avete ripetuto mille volte voi qua dentro, ovvero che per il prodotto nei reali vale la proprietà commutativa (la parola chiave era "abeliano", che vuol dire proprio questa cosa qua).
    It doesn't matter who we were, it only matters who we are.
    It doesn't matter who he is, it just matters who you're not.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    ecco...con una terminologia un tantinello più adeguata, ma il significato è lo stesso!!
    dai che sei a meno cinque
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da kaioh
    dipende se vale la proprietà commutativa
    di solito nella moltiplicazione
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da chimera
    dai che sei a meno cinque
    se ho una bottarella di chiulo domani metto -4!!

Permessi di invio