Col cazzo che vengo a cena con te la prossima volta![]()
Col cazzo che vengo a cena con te la prossima volta![]()
non per niente si chiama DyldoBoy
Originariamente inviato da troglos
non per niente si chiama DyldoBoy
ahahahha![]()
![]()
![]()
foto fotoOriginariamente inviato da DydBoy
mezzo nudo e sudatissimo![]()
Quello è un cimelio storico parlatene bene.
Fu regalato ad una amica qualche anno prima che lo lascio in quella casa.
Lo tenevamo sul divano in sala e lo tiravamo affinche lo prendessero al volo alle amiche che venivano a trovarci![]()
Ah bhè, allora era meglio fare la versione rivista di Guglielmo Tell, centra il bucoOriginariamente inviato da DydBoy
Lo tenevamo sul divano in sala e lo tiravamo affinche lo prendessero al volo alle amiche che venivano a trovarci![]()
![]()
seee seeeeOriginariamente inviato da DydBoy
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
si certoOriginariamente inviato da DydBoy
Lo tenevamo sul divano in sala e lo tiravamo affinche lo prendessero al volo alle amiche che venivano a trovarci
La parte divertente era quando sapevamo che doveva venire uno a casa no, allora tipo mi sedevo sul divano e aprendomi leggermente la patta lo mettevo appoggiato alla gamba e poi facevo il vago.
Il tizio arrivava si sedeva e mi guardava mentre io facevo l'indifferente e magari parlavo d'altro, poi ad un certo punto facevo finta di accorgermene lo pigliavo e glielo tiravo addosso con forza in tutta la sua gommositá.
Il tutto completamente strafatto.![]()
Foto! Foto!!Originariamente inviato da dvds
foto foto![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..